Condividi:

Dal 12 al 15 giugno San Damiano d’Asti celebra la decima edizione de La Barbera Incontra, il festival che ha saputo intrecciare il racconto del territorio con il vino, la musica e la cultura, diventando uno degli appuntamenti più attesi dell’estate piemontese.

Per festeggiare il traguardo, l’edizione 2025 si arricchisce con un giorno in più e un programma ancora più ampio, realizzato in collaborazione con Collisioni e Wake Up. Due i concerti a pagamento che faranno da traino alla manifestazione: Loredana Bertè aprirà giovedì 12 con il tour “50 da Ribelle”, mentre il 13 sarà la volta del Deejay Time con Albertino, Molella, Fargetta e Prezioso.

Non mancheranno spettacoli comici (Paolo Migone e Uccio De Santis), incontri culturali con ospiti come Fulvio Marino e Federico Ferrero, laboratori, marching band, street food e degustazioni a cura dell’Enoteca Regionale Colline Alfieri.

Un appuntamento che mette al centro vino, ospitalità e tradizioni locali, con l’obiettivo – sottolineano sindaco e vicesindaco – di raccontare con passione l’identità di un territorio che ha fatto del lavoro di squadra la chiave del proprio successo.


Tutti gli articoli