Condividi:
Torna anche quest’anno a Cantarana l’attesissima Festa dell’Agnolotto e della Tinca in Carpione, giunta alla sua 32ª edizione. Un appuntamento che unisce tradizione gastronomica, musica e divertimento, in programma da venerdì 8 a lunedì 11 agosto, a partire dalle 19:30.
Ogni sera sarà possibile gustare le eccellenze locali: antipasti, agnolotti, grigliate, tinche in carpione, rane fritte e molto altro, con servizio ai tavoli. La specialità protagonista sarà proprio la rana fritta, presente in tutte le serate.
Il programma musicale è ricco e variegato:
- Venerdì 8 agosto, serata inaugurale con ospite speciale Ludovica Pagani, seguita dall’energia di Extreme 05.
- Sabato 9, spazio all’Enjoy Music Festival con DJ David White e la voce di Jays, sempre accompagnati da Extreme 05.
- Domenica 10 sarà la volta di "I Love Formentera Dance Party", con Roberto Milani e Paolino, in collaborazione con Radio 105. Durante la serata verranno distribuite T-shirt in omaggio.
- Lunedì 11, si chiude con l’orchestra spettacolo Giuliano e i Baroni, seguita dal DJ set di Extremedisco e un’esibizione di danza sportiva a cura della scuola locale.
L’ingresso è gratuito tutte le sere. La festa si svolge anche in caso di maltempo, grazie all’area coperta e al grande parcheggio disponibile. Organizzazione a cura della Pro Loco di Cantarana con il patrocinio del Comune e dell’UNPLI.
Tag: