Condividi:

Non ce l’ha fatta Richard Perissinotto, 43 anni, motociclista residente a Incisa Scapaccino, rimasto coinvolto sabato scorso in un grave incidente stradale tra Mombercelli e Agliano, in Strada Lea.

Trasportato d’urgenza con l’elisoccorso al Cto di Torino, le sue condizioni erano apparse subito critiche. Perissinotto non aveva mai ripreso conoscenza e, dopo giorni di agonia, la situazione si è aggravata fino alla dichiarazione di morte cerebrale nelle scorse ore e al decesso avvenuto in serata.

L’incidente era avvenuto mentre l’uomo viaggiava a bordo della sua Honda 600, quando si è scontrato frontalmente con uno scooter condotto da un ragazzo di 16 anni di Costigliole. Il giovane, trasferito in elicottero all’ospedale di Alessandria, ha riportato una grave frattura al ginocchio e altre lesioni, ma non è in pericolo di vita.

La notizia della morte di Perissinotto ha suscitato profonda commozione: numerosi i messaggi di cordoglio comparsi sui social, soprattutto da parte di amici e colleghi delle Poste Italiane di Alessandria, dove lavorava come portalettere.

Tutti gli articoli