Condividi:

Dopo il successo del concerto di TrigNo, il festival AstiMusica arriva alla sua 28ª edizione e continua stasera, venerdì 18 luglio alle 21.30 in Piazza Alfieri, con il live di Alessandra Amoroso. La cantante porterà sul palco i suoi più grandi successi nel tour “(Fino a Qui) Summer Tour 2025 - Io non sarei”, regalando una serata imperdibile per i fan.

Sabato 19 luglio, sempre in Piazza Alfieri alle ore 20.00, appuntamento con “La Vita a 30 Anni”, una festa a ingresso gratuito dedicata agli amanti degli anni ’90 e 2000. Tra cartoni animati, serie TV cult e hit intramontabili, la serata promette un tuffo nostalgico e divertente nel passato.

La chiusura del festival sarà domenica 20 luglio con due concerti consecutivi: alle 21.30 i The Rumpled, che mescolano punk e folk, infiammeranno la piazza con la loro energia coinvolgente; a seguire, alle 22.30, i Punkreas celebreranno i 30 anni dell’album “Paranoia e Potere” con il loro punk-rock energico e impegnato. Prima dei concerti, dalle 18.00, dj set a tema rock con il format “I Love Rock”. L’intera giornata sarà ad ingresso libero.

I biglietti per Alessandra Amoroso e gli altri concerti sono già disponibili su TicketOne e presso i rivenditori autorizzati.

Il festival, promosso dal Comune di Asti, si conferma un punto di riferimento per la musica nazionale, ospitato per il secondo anno consecutivo nella splendida cornice di Piazza Alfieri, con il supporto di Politeama Srl, Gruppo AUDERE e Shining Production. Main sponsor sono Banca di Asti, Fondazione Cassa di Risparmio di Asti, Asp e Iren.

Tag:

Tutti gli articoli