Condividi:

Si è concluso con un bilancio positivo il secondo appuntamento del “Mercato in Notturna”, svoltosi sabato 12 luglio in centro ad Asti. L’iniziativa, organizzata dalle associazioni di categoria ANA-UGL e FIVA-Confcommercio, ha attirato numerosi visitatori tra i banchi degli ambulanti, nonostante la formula ridotta rispetto alla precedente edizione, dovuta alle misure di sicurezza legate alla vicinanza con il festival AstiMusica.

Numerose le persone che hanno passeggiato tra le bancarelle, incuriosite dall’iniziativa e, in molti casi, sorprese di ritrovare il mercato serale nel cuore della città. Gli operatori presenti, tutti ambulanti storici dei mercati astigiani, hanno proposto una selezione merceologica di qualità, ottenendo riscontri positivi sia in termini di vendite che di visibilità.

Tra gli espositori, anche i due presidenti delle associazioni promotrici: Roberto Tinozzi per ANA e Claudio Gigliodoro per FIVA, entrambi presenti con i propri banchi.

Soddisfazione anche da parte dell’assessore al Commercio Loretta Bologna, che ha visitato il mercato durante l’apertura, portando il saluto dell’Amministrazione Comunale agli operatori e ai rappresentanti delle due associazioni.

Tag:

Tutti gli articoli