Condividi:

Amarezza e indignazione ad Antignano, dove la Pro Loco dei Gonella ha denunciato un furto che ha colpito duramente l’associazione: ignoti hanno rubato gazebo e attrezzature varie, mettendo in difficoltà i volontari a pochi giorni dalle serate gastronomiche in programma.

In un messaggio diffuso sui social, la Pro Loco ha espresso tutta la propria frustrazione: “Ringraziamo quelle persone (schifose) che ci hanno rubato gazebo e attrezzature… La nostra è un’associazione fatta di persone che rinunciano alle ferie per organizzare eventi e valorizzare la propria borgata. È squallido che per qualche chilo di ferro si metta in ginocchio una piccola realtà come la nostra”.

Nonostante il danno subito, i volontari non si arrendono: Venerdì 13 prepareremo comunque i tavoli per le serate gastronomiche. A questa gentaglia vogliamo dimostrare che non basta un furto per fermarci. Nella vita devono vincere gli onesti. Maledetti voi e tutti quelli come voi”.

Un duro sfogo che racchiude la delusione, ma anche la determinazione di chi continua a credere nel valore del volontariato e della comunità.








Tutti gli articoli