Condividi:

Un grave incidente stradale si è verificato nella notte tra martedì 3 e mercoledì 4 giugno in località Viatosto, alle porte di Asti. Poco dopo le 2 del mattino, un’auto è uscita di strada andando a schiantarsi contro un albero nei pressi del civico 246.

A bordo del veicolo, un’Alfa Romeo 156, viaggiavano due uomini di nazionalità romena. Per il conducente, un 33enne residente a Grana Monferrato, non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto.

Il passeggero, anche lui cittadino romeno, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale di Asti in codice rosso. Le sue condizioni sono gravi.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il personale medico e gli agenti della Polizia Stradale, che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Secondo le prime informazioni, non risulterebbero coinvolti altri veicoli. Restano da chiarire le cause dell’uscita di strada.

L’arteria è rimasta chiusa al traffico per alcune ore per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area.

Tag:

Tutti gli articoli