Condividi:
Dal 22 al 24 agosto piazza Unione Europea a Mombercelli ospiterà la settima edizione del REwineD Festival, tre giorni dedicati a vino, gastronomia e intrattenimento organizzati dalla Pro loco locale.
Venerdì 22 agosto la manifestazione si aprirà con una serata all’insegna del divertimento e della musica, con hamburger di fassona, patatine dolci, birra e piatti tipici come vitello tonnato e agnolotti al plin con burro e salvia.
Sabato 23 agosto sarà la giornata dedicata al pesce, con un ricco menù che proporrà gran fritto misto, insalata di polpo e totano con patate, cocktail di gamberi e tagliolini al lime, affiancati dai piatti della tradizione. La serata sarà accompagnata dall’esibizione di Francesca Mazzuccato.
Domenica 24 agosto spazio ancora ai sapori di mare: gran fritto misto, insalata di polpo e totani, cocktail di gamberi e tagliolini alle vongole. A chiudere la manifestazione sarà il concerto di Pietro Galassi.
Tutte le serate saranno a ingresso gratuito e verrà messo a disposizione un servizio di bus navetta per agevolare gli spostamenti. L’evento si conferma come un’occasione per vivere momenti di convivialità, buon cibo e musica in un’atmosfera festosa.
Tag: