Condividi:
Domenica 6 luglio 2025 torna, per il quarto anno consecutivo, la tanto attesa reunion degli ex “ragazze e ragazzi” di San Martino. L’evento, organizzato in prossimità dell’8 luglio — anniversario della consacrazione della Chiesa di San Martino avvenuta nel 1736 ad opera del Vescovo Giovanni Battista Roero — rappresenta un momento speciale per rivivere episodi e aneddoti condivisi nel tempo.
La giornata si aprirà alle ore 11.00 con la celebrazione della Santa Messa nella chiesa di San Martino, officiata da Don Luigi Testa. Prevista anche la partecipazione dei padri Barnabiti Gabriele Ricci, Angelo Zambon, Cosimo Vasti e Antonio Gentile (invitati), oltre al coinvolgimento del Gruppo Sbandieratori e Musici del Comitato Palio San Martino San Rocco.
Il pranzo sarà servito alle 12.30 presso la Sede della Scuola Alberghiera di Agliano e Asti (ingresso da Via Asinari 5).
Gran finale alle 17.00 con la partita amichevole di calcetto tra i giovani dei Comitati di San Martino e San Rocco, al campo sportivo di San Marzanotto. Come da tradizione, i Biancoverdi sono dati per "vincitori" a prescindere dal risultato.
Prenotazioni pranzo
Dal 22 giugno al 4 luglio presso la parrocchia di San Martino:
Mar.–Sab.: 10–13 / 15–18
Domenica: 11–13 / 15–18
Oppure scrivendo a: [email protected]
o via SMS/WhatsApp al 320.645.2039
Le offerte raccolte durante la Messa andranno a favore del restauro dell’organo ottocentesco della chiesa.
Tag: