Condividi:
Momenti di tensione ad Asti, tra corso Alfieri e via Grassi, dove un uomo alla guida di una Jeep Grand Cherokee ha fatto perdere le sue tracce dopo aver minacciato l’ex fidanzata e speronato una pattuglia dei Carabinieri. È accaduto poco prima delle 15. L’uomo, 38 anni, residente in provincia di Novara, è tuttora ricercato.
A dare l’allarme è stato un passante che ha assistito al violento litigio in mezzo alla strada. Sul posto è intervenuta rapidamente una pattuglia dell’Arma. La donna è riuscita a mettersi in salvo rifugiandosi in un negozio, mentre l’uomo è fuggito in auto.
Nel tentativo di bloccarlo, i carabinieri hanno provato a sbarrare la strada alla Jeep, che però ha ingranato la retromarcia e li ha speronati, riuscendo a fuggire. Il veicolo è stato poi avvistato mentre si dirigeva verso l’esterno della città.
La donna è stata accompagnata in caserma per essere ascoltata dai militari e chiarire i contorni della vicenda. Intanto è caccia all’uomo, descritto come armato e potenzialmente pericoloso.
Tag: