Condividi:

Domenica 15 giugno si chiude in grande stile l’edizione 2025 de "La Barbera Incontra", la manifestazione che unisce vino, cultura e spettacolo. Un’intera giornata ricca di eventi, pensata per coinvolgere pubblici di tutte le età.

«Sarà un finale all’altezza di una rassegna che ha saputo ancora una volta animare il cuore della città
– commentano gli organizzatori – con appuntamenti che vanno dalla musica alla comicità, passando per l’arte e la letteratura».

La giornata si aprirà alle 11.00 con l’energia della Marching Band che animerà le vie del centro storico. Alle 16.00 spazio alla creatività con il laboratorio artistico per bambine e bambini, a cura di Micromega (su prenotazione).

Alle 18.30, riflettori puntati sul tennis e sulla scrittura con la presentazione del libro “Parlare al Silenzio” di Federico Ferrero, voce nota di Eurosport e già vincitore di Masterchef. A moderare l’incontro sarà il giornalista Enrico Longo.

La serata entrerà nel vivo alle 21.00 in Piazza Libertà con lo spettacolo comico di Uccio De Santis, tra i nomi più amati della risata italiana. A seguire, dalle 22.00, tutti in Piazza 1275 per il party “Voglio tornare negli anni ’90”, un tuffo nella musica dance e nei successi di un decennio iconico. L’ingresso è gratuito.

«Sarà una chiusura festosa e condivisa – concludono gli organizzatori – da vivere fino all’ultimo brindisi, naturalmente con un calice di Barbera».

Tutti gli articoli