Condividi:
Tre giorni di festa, gastronomia e musica a Buttigliera d’Asti con la tradizionale Sagra dell’Aglio e del Tacchino – Festa di San Bernardo, in programma dal 22 al 24 agosto.
Il via è previsto venerdì 22 agosto con l’Aperi-Asl alle 17 e l’apertura degli stand enogastronomici alle 19.30. La serata sarà animata dal concerto dei Discoinferno e, a seguire, dal dj set di DJ Master con corpo di ballo.
Sabato 23 agosto, a partire dalle 18, spazio ai motori con l’esposizione di auto tuning nell’area verde Laschetto in via Villanova. Dalle 19.30 riapriranno gli stand gastronomici, mentre dalle 22 è atteso il concerto di Oro Nero, tributo a Ligabue. La serata proseguirà con la musica di DJ Greta Tedeschi.
La giornata clou sarà domenica 24 agosto, quando la sagra entrerà nel vivo con la Fiera dell’Aglio e del Tacchino e della Gallina Bionda di Crivelle. Fin dal mattino, mercatino delle pulci e mostra di pittura dei commercianti. Nel pomeriggio intrattenimento con spettacoli di bolle di sapone e clown per bambini, esibizioni itineranti e, naturalmente, stand enogastronomici aperti dalle 19.30. Gran finale con lo spettacolo pirotecnico e, a seguire, musica con DJ Robertino & Riki Esse.
Per tutta la durata della manifestazione sarà attivo anche il luna park permanente in piazza Baruffaldi, a completare il programma di una festa che unisce tradizione, prodotti tipici e divertimento per tutte le età.
Tag: