Condividi:

Dal 24 al 27 luglio Monferrato on Stage farà tappa al Campo da Tamburello di Piea in occasione della 3ª edizione di KAPTURA – The woodland experience, festival organizzato da Fondazione MOS e Pro Loco di Piea, nato nel 2023 grazie al progetto SNODI. Colline Co-Creative.

Giovedì 24 luglio parte ROOTS ROCK, con le band locali INFERNO e il tributo ai MICHAEL SCHENKER EXPERIENCE, in collaborazione con Il Peocio di Trofarello (TO). Inizio ore 21.30, ingresso gratuito.

Venerdì 25 luglio sarà la serata METAL MIDNIGHT FOREST con quattro band italiane di rilievo: NECRODEATH, MORTUARY DRAPE, DEATHLESS LEGACY e NECROART. Inizio ore 21.30, ingresso gratuito.

Sabato 26 luglio spazio a PURPLE NIGHT con il chitarrista Andrea Braido e il poliedrico Michele Luppi, accompagnati dalla band, per un tributo ai leggendari DEEP PURPLE. Opening act Dobermann. Inizio ore 21.30, ingresso gratuito.

Ogni serata da giovedì a sabato si concluderà con un omaggio a Ozzy Osbourne.

Domenica 27 luglio chiude il festival THE ORIGINALS, progetto che riunisce i pilastri della musica reggae e ska/rocksteady italiana Africa Unite e The Bluebeaters, con dieci musicisti sul palco e un set a 20 mani tra ospitate e brani dei due gruppi. Inizio ore 21.30, ingresso gratuito.

Tag:

Tutti gli articoli