Condividi:

Ferrere ospita domani, venerdì 29 agosto, una nuova tappa di Monferrato On Stage. In piazza Rita e Paola Levi Montalcini (via IV Novembre 14) andrà in scena alle ore 21.45 lo spettacolo “What a wonderful world” del Felice Reggio Quintet: la tromba di Felice Reggio (Mister Felix), la voce di Donatella Chiabrera (Lady Dona) e la sezione ritmica composta da Max Celsi (pianoforte e tastiere), Stefano Profeta (contrabbasso) e Alberto Parone (batteria). Il quintetto proporrà un viaggio musicale che spazia dal jazz alla bossa nova, dalla lounge music alle colonne sonore.
Il concerto è a ingresso gratuito.

Dalle 19.00 la Pro loco di Ferrere proporrà una cena a base di prodotti locali (ultimo giorno utile per prenotare: 348 5686725, Valentina). In caso di maltempo, evento e cena si sposteranno nella struttura coperta del centro sportivo di via M. L. Albanj 75.

Il 7 settembre a Camerano Casasco arriva Roby Facchinetti


Domenica 7 settembre il festival farà tappa a Camerano Casasco, dove il Parco Conte ospiterà lo spettacolo “Plays Pooh con Roby Facchinetti”. Un concerto-incontro in cui l’artista racconterà la sua lunga carriera con i Pooh, interpretando grandi classici come “Pensiero”, “Tanta voglia di lei”, “Noi due nel mondo e nell’anima” insieme ai musicisti di Officina Musicale Parmense e ai giovani talenti di OMP Lab.
L’appuntamento inizierà alle 21.30 con ingresso gratuito.

Le opere del pittore e scrittore Pablo T, tra i più premiati in Europa, verranno proiettate come sfondo durante il concerto. Dalle 18.30 sarà possibile accedere al parco, mentre dalle 19.30 aprirà l’area food curata dalla Pro loco, con piatti tipici e vini del Consorzio Barbera d’Asti e Vini del Monferrato. Previsti anche cocktail bar e Vermouth di Torino, grazie alla collaborazione con Cocchi e Distilleria Bosso.

La decima edizione di Monferrato On Stage si concluderà il 13 settembre a San Marzano Oliveto.

Tutti gli articoli